Le immagini della sala stampa post partita, sono intervenuti Andrey Galabinov, Claudio Foscarini, Stefano Marchetti, Massimo Rastelli e Daniele Gasparetto.
Brutta sconfitta per i granata di Mister Claudio Foscarini, sotto un diluvio incessante il campo pesante ha reso una partita ricca di contrasti duri al limite della regolarità. L’Avellino come da previsioni si è dimostrato squadra molto solida e quadrata, ha lottato su ogni pallone e con tutti i giocatori a fare gruppo. Il tandem offensivo formato da Soncin e Galabinov è stato molto cinico ha sfruttato a pieno le uniche due vere occasioni da gol. Ci ha messo del suo anche l’ex granata Eros Schiavon, gran lottatore e autore dell’assist del secondo gol. Il Cittadella dal canto suo ha avuto per gran parte del match il pallino del gioco senza però riuscire a trovare il pareggio pur creando almeno 4 occasioni da gol nitide. Al 90° arriva il gol di Coralli che accende le speranze, ma aumenta l’amarezza quando al 92° Perez ha per ben 2 volte la possibilità di agguantare il pareggio sprecando però malamente accompagnato dall’ira dei tifosi.
Quindi il Cittadella deve recitare il mea culpa di una sconfitta pesante in vista del prossimo turno di campionato a Siena contro una formazione che lotta per il vertice della classifica, ma allo stesso tempo è vietato tornare a casa senza punti per non rischiare di rimanere immischiati nella bagarre che si sta creando nella parte bassa della classifica