Bassano Virtus- U.S. ALessandria, sala stampa

Le immagini della sala stampa post partita Bassano Virtus – Alessandria terminata 4-2. Abbiamo sentito Mister Notaristefano e Mister Petrone, Mattia Proietti e Tommy Maistrello.

 

Grande vittoria del Bassano Virtus che fa a brandelli un’Alessandria mai in partita. I giallorossi di Mister Mario Petrone ottengono così la quinta vittoria consecutiva allo Stadio Mercante e si avvicinano alla vetta della classifica che ora dista solo due punti. Fatale invece per Mister Notaristefano la sconfitta, in serata il Presidente ha esonerato il suo tecnico, non è andata giù al massimo dirigente dei grigi la sonora sconfitta per 4-2.
I pochi tifosi piemontesi arrivati a Bassano hanno contestato a lungo i propri giocatori.

Per il Bassano c’è stato il grande ritorno di Mattia Proietti che,in mancanza di un Berrettoni acciaccato, ha ottenuto la fascia di capitano e lui prontamente ha ripagato con una grande prestazione condita con un euro-gol. Oltre a lui in rete anche Tommy Maistrello, terza rete consecutiva per il giovanotto cresciuto nel vivaio bassanese, Daniel Semenzato anche lui al suo terzo centro stagionale ed Emanuele Berrettoni,entrato nel finale, con una magistrale punizione ha chiuso le marcature.
Ora ci si augura che arrivi anche la prima vittoria fuori casa, magari già domenica contro il fanalino di coda Bra.

Nel filmato le dichiarazioni di Mister Notaristefano, Mister Petrone, Mattia Proietti e Tommy Maistrello.