FC Forlì-Bassano Virtus, ad un passo dalla storia

Il Video della conferenza stampa pre partita, Mario Petrone, il neo acquisto Matteo Arati e Mattia Proietti fanno il punto della situazione.

 

 

Continua la marcia inarrestabile del Bassano Virtus che domenica scorsa è tornato a comandare da solo la classifica dopo aver ottenuto l’ennesima vittoria allo Stadio Mercante contro un Cuneo mai domo,  il pareggio ottenuto dal Santarcangelo ha portato i virtussini nuovamente a + 2.
I punti in graduatoria sono già 42,   13 di vantaggio sulla nona danno un po di tranquillità ai ragazzi di Mister Petrone, attenzione però a non commettere il terribile errore di considerarsi già in serie C unica. Quella di domenica in Romagna deve essere una partita giocata con la massima attenzione e il fattore classifica deve servire solo per non giocare con l’acqua alla gola ma l’atteggiamento deve essere sempre lo stesso, 11 leoni in campo.
Arrivati a questo punto guai a sbagliare e la quota di 50 punti sembra davvero a pochi passi.

Lunedì sera nella rubrica “Pro e…contro” in diretta dagli studi di Cafe24 sul canale 95 e in streaming su www.cafe24.it  sarà ospite in studio Simone Iocolano che parlerà del Bassano Virtus, non perdetela.