Bassano Virtus: Si torna a lavorare, obiettivo stupire ancora

In conferenza stampa Gianmaria Rossi e Giusto Priola,  sempre presenti finora in campionato con media voto altissima, illustrano il cammino da percorrere, con un pensiero rivolto ai mesi trascorsi in giallorosso

 

Si sta chiudendo un 2014 ricco di grandi soddisfazioni i trionfi in campionato e Supercoppa sono pagine indelebili della storia giallorossa e come di consueto di questi tempi si tirano le somme ripercorrendo il cammino fatto finora. Fa ancora un certo che quando i dati riportati su carta dicono che il Bassano, per tutto l’anno solare, è sempre stato in vetta alla classifica. Ma non solo, oltre alle già citate conquiste di torneo e coppa di categoria, c’è da annotare una sola sconfitta subita allo stadio Mercante, peraltro alla prima giornata del nuovo campionato. Petrone prima e Asta dopo, sono riusciti a mettere in piedi un gruppo di ragazzi con stimoli e “fame” agonistica facendo si che le motivazioni, in una piazza poco calda e senza storia, fossero presenti ad ogni partita. Ora rimane l’altra metà del torneo da disputare, quella che tutti considerano come nuovo inizio di stagione, dove compagini attardate in graduatoria sicuramente torneranno a respirare aria di alta classifica. Senza dimenticare chi ricorrerà al mercato di gennaio per inserire innesti capaci di far fare il salto di qualità, siamo sempre in tempi di crisi ma quest’anno le operazioni di mercato nella terza serie del calcio saranno degne dota, i primi rumors sono solo un segnale, per scatenare la bagarre mancano solo un paio di giorni e poi tutto sarà alla luce del sole.

 

In conferenza stampa Gianmaria Rossi e Gisto Priola,  sempre presenti finora in campionato con media voto altissima, illustrano il cammino da percorrere, con un pensiero rivolto ai mesi trascorsi in giallorosso.