Nessuna novità nei due schieramenti, Asta ritrova Pietribiasi e Furlan, tutti presenti per Mister Sabati
BASSANO VIRTUS (4-2-3-1): Grandi, Toninelli, Semenzaio, Priola, Bizzotto, Davì, Proietti, Furlan,Iocolano, Nolè, Pietribiasi. A disp. Scaranto, Stevanin, Zanella, Cenetti, Cortesi, Cattaneo, Casarini. All. Antonino Asta.
COMO (3-5-2): Crispino, Ambrosini, Giosa, Cassetti,Casoli, Castiglia, Fietta, Marconi, Fautario Le Noci, Ganz. A disp. Falcone, Lebran, Ardito, Rinaldi, Rolando, Maritato, Defendi. All. Carlo Sabatini
Arbitro: Sig. Daniele Martinelli di Roma
BASSANO DEL GRAPPA- L’attesa è finita, il grande giorno è arrivato, Bassano e Como si sfidano oggi per l’ultimo atto della stagione 2014/15 di Lega Pro e assegna l’ultimo pass per accedere alla serie B. Si riparte dal 2-0 dell’andata, risultato pesante, difficilissimo ma non impossibile, come già ampiamente detto da tutto l’ambiente in settimana. Tutto esaurito il Mercante, un migliaio i tifosi comaschi, più di duemila quelli bassanesi che, nonostante vento e pioggia stiano imbattendo forte, sono già carichi e si fan sentire a grandissima voce “noi con voi” questo il loro imponente inno!
Ed entrano le squadre in campo per il riscaldamento … le due schiere di tifosi sono talmente gioiosamente impetuose che quasi nessun coro domina l’altro … i cori sono incessanti, i cuori di tutti i tifosi battano a mille. Sarà una sfida da non perdere.
Le immagini del post partita saranno visibili su wwww.accadeinzona.it