In attesa di Bassano-Reggiana ecco le dichiarazioni di Mister Sottili

Dopo la sosta natalizia anche il campionato di Lega Pro si ripresenta ai nastri di partenza, per il Bassano Virtus gara insidiosa sabato allo Stadio Mercante che accoglierà una delle più quotate formazioni per la vittoria finale del torneo. In vista della partita ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Bassano.Come di consueto Stefano Sottili analizza la sfida tra il Bassano e la Reggiana:

“La Reggiana è un avversario di blasone, ad inizio campionato era accreditata per un posto tra le prime tre. Hanno mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno, con l’aggiunta di alcuni giocatori di spessore. Ha la difesa che ha subito meno reti in campionato, inoltre hanno subito una sola sconfitta in trasferta. Servirà il miglior Bassano per riuscire a conquistare una vittoria, consapevoli però che se metteremo in campo tutte le nostre qualità per loro sarà dura.
Incognita della sosta? C’è stata una lunga pausa, ma questa incognita vale per tutte le squadre, tuttavia per come si sono allenati i ragazzi sono sereno sulla prestazione che faranno, in questi giorni si sono allenati con grande partecipazione e motivazione. Ora serve un segnale di maturità e la coscienza di ciò che vogliamo fare.
Formazione? Davì è squalificato, Costa non è convocato a causa di una forte influenza, al suo posto siederà in panchina Guadagnin.
Piscitella? Ha caratteristiche offensive, può giocare sia a destra che a sinistra, è rapido e bravo nell’uno contro uno. E’ un bravo professionista ed un bravo ragazzo, ora deve rintracciare la miglior condizione“.

Di seguito la lista dei 21 convocati:

Portieri: Guadagnin Ilario,  Rossi Gian Maria

Difensori: Barison Alberto, Bizzotto Nicola,  Bortot Tommaso, Martinelli Daniele, Semenzato Daniel, Stevanin Filippo, Toninelli Dario

Centrocampisti: Candido Roberto, Cenetti Giacomo, Falzerano Marcello, Fella Giuseppe, Gargiulo Mario, Iocolano Simone, Misuraca Gianvito, Piscitella Giammario, Proietti Mattia, Voltan Davide

Attaccanti: Fabbro Michael, Pietribiasi Stefano