Tifosi dell’Hockey Asiago in festa con Michele Strazzabosco per la consegna della storica maglia #96

Con il campionato in pausa per gli impegni della nazionale italiana impegnata a Cortina nel torneo di qualificazione preolimpica (in azzurro anche gli asiaghesi Stefano Marchetti e Paul Zanette) l’attività dell’Asiago Hockey non si ferma e mette a segno un altro importante passo, andato in scena in occasione dell’ultima sfida giocata dai giallorossi sabato sera.

Una serata importante e ben riuscita, con Michele Strazzabosco emozionato e felice di autografare e consegnare a ciascun tifoso giallorosso la maglia #96, realizzata in “Special Edition” dall’Asiago Hockey 1935 e acquistata dai numerosi supporter presenti sabato all’Odegar prima della sfida giocata dai Leoni contro il Valpellice.

Una maglia, la #96 di Michele Strazzabosco, l’uomo dei 5 scudetti, che è solo la prima di una lunga serie di divise storiche e importanti che l’Asiago metterà a disposizione dei vecchi e nuovi tifosi attraverso i canali di vendita e la sezione merchandising del sito, senza dimenticare il gadget corner presente all’interno del Palaodegar.

Tornando alla consegna di sabato sera, i tifosi giunti anche da fuori provincia hanno potuto scambiare due chiacchiere con Michele Strazzabosco, ritirare la maglia, fare un brindisi e festeggiare in maniera speciale il 40esimo compleanno del campione che tante emozioni ha regalato all’Asiago Hockey e a tutto il movimento hockeistico italiano.

Una serata riuscitissima, alla quale ne seguiranno altre in compagnia di alcuni tra i più grandi giocatori che hanno vestito la maglia dell’Asiago. Tutte le maglie, comprese quelle della stagione in corso, sono acquistabili sul sito alla voce SHOP, CLICCANDO QUI, allo Stadio Odegar, presso il gadget corner.

La serie A torna sul ghiaccio giovedì 18 febbraio con l’Asiago che sfiderà all’Odegar, dalle 20.30, il Val Pusteria.