Calcio Serie C, Cristian Andreoni è un nuovo giocatore del Bassano Virtus. Si lascia alle spalle la squalifica per doping

Rinforzo importante per il Bassano Virtus che, in vista della prima di campionato, ha posto l’ultimo tassello della propria difesa, ingaggiando Cristian Andreoni.

Cristian Andreoni è nato il 30 maggio 1992 a Vaprio D’Adda (MI), ed è un difensore terzino destro.

La sua carriera ha subito un brusco stop nell’ottobre 2015, quando era sotto contratto con la Reggiana in Lega Pro ed è stato squalificato per 4 anni in quanto ha assunto degli integratori che si sono poi rivelati contenere sostanze dopanti.

Squalifica poi ridotta a 2 anni e terminata nel maggio scorso. Il che ci lascia credere che la sua tesi difensiva non fosse poi tanto sbagliata. Tornato a giocare subito dopo la squalifica, ha vestito la maglia del Lugano nella serie A svizzera.

Di seguito il comunicato della società giallorossa-

“La società Bassano Virtus 55 Soccer Team ha acquisito, a titolo definitivo dal Football Club Lugano, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Andreoni.

Andreoni, terzino destro milanese classe ’92, ha vestito in Lega Pro, le maglie di Reggiana con la quale è sceso in campo in 37 occasioni e Pro Patria con la quale ha registrato le medesime presenze.

Comments are closed.