Il Lane passa il turno con un gol per tempo

LR VICENZA-GOZZANO, 2-0 (1-0 pt)
L.R. Vicenza: Albertazzi, Davide Bianchi (68′ Bonetto), Pasini, Bizzotto, Stevanin, Zonta (68′ Laurenti), Bovo, Nicolò Bianchi, Curcio (80′ Zarpellon), Giacomelli (80′ Tronco), Guerra (55′ Arma).
All. Colella
Gozzano: Casadei, Rizzo (59′ Tumminelli), Emiliano, Gigli, Messias (83′ Secondo), Gemelli, Mane, Graziano (74′ Bruschi), Evans (45′ Tordini), Libertazzi (59′ Rolfini), Carletti.
All. Soda

Arbitro: Colombo  di Como.

Marcatori: 7′ Curcio (LR), 73′ Giacomelli (LR)

Con una rete per tempo il Vicenza liquida il Gozzano e accede alle semifinali di Coppa Italia di serie C dove in gara d’andata e ritorno affronterà il Monza di Brocchi.
Ore 19.28 con due minuti d’anticipo l’arbitro Colombo di Como fa iniziare la gara. E’ la prima in panchina per mister Colella al ritorno.
Subito biancorossi in avanti, e dopo due occasioni alla terza all’8’minuto Curcio insacca battendo il portiere Casadei. In tutto il primo tempo il Lane si fa in avanti per cercare il raddoppio ma non ci sono tante occasione e al 45’ puntuale l’arbitro manda le squadre a bere il thè caldo.
Nel secondo tempo Lane in cerca del secondo goal per chiudere la partita: Giacomelli tira un missile che finisce di poco sopra la traversa. Poi gioco fermo per qualche minuto con ingresso degli operatori in campo per aggiustare la rete della porta sotto la curva Sud. Ciò causerà sei minuti di recupero. Al 73’ Giacomelli insacca battendo Casadei per la rete del 2-0. Più niente fino al 96’ tranne due ammonizioni: a Stevanin e Casadei per essere venuti alle mani alla fine di un’azione in area.
Buona la prima di mister Colella: alla fine del match Lane sotto la curva a festeggiare con i tifosi la vittoria che permette ai biancorossi di avanzare in Coppa.