Mimmo Di Carlo torna al Menti, la presentazione sotto la curva Sud gremita. “E’ un sogno che si avvera” -VIDEO-

mimmo di carlo

 

E’ finalmente arrivato il suo momento, dopo l’ufficializzazione di Mimmo Di Carlo alla guida del L.R. Vicenza si attendeva solo la presentazione. Una vera e propria festa organizzata in poche ore ma che reso omaggio al grande ex capitano, una vera e propria bandiera.

Migliaia di tifosi ad attendo, clima da big match ed emozioni a ripetizione, quello che si è visto al Menti è lo spettacolo che solo piazze blasonate hanno la fortuna di assistere e per Vicenza, dopo l’arrivo di Renzo Rosso un anno fa, questo sembra un ulteriore tassello verso un obiettivo che ora più chce mai si vuole raggiungere.

Grande palco, ospiti illustri e una cornice di pubblico davvero meravigliosa. Dopo le parole di Patron Renzo Rosso a scaldare i tifosi biancorossi ecco uscire lui, il protagonista della serata. Già dal tunnel sotto le gradinate Di Carlo dimostrava una grande grinta e non appena messo piede sul manto erboso del Menti c’è stata l’esplosione della curva Sud, cori inneggianti di Di Carlo e un L.R. Vicenza che vuole tornare a calcare palcoscenici importanti, tutto questo in una notte che sembra già un trionfo anche se Di Carlo lo sa, bisogna lavorare, tanto.