L.R. Vicenza – Carpi, Di Carlo: ” Domani il Menti farà la differenza, proveremo a vincere con l’aiuto dei nostri tifosi”

E’ la vigilia del big match di giornata. L.R. Vicenza e Carpi, prima e seconda della classe. ma soprattutto le due migliori formazioni del girone. L’allenatore biancorosso si presenta in sala stampa convinto che domani sara una gran partita. Elogia i suoi ragazzi ee non è preoccupato dalle assenze di Barlocco, Marotta e Giacomelli. Mentre torna disponibile Luca Rigoni.

Ecco le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo:

“Sarà una partita di spessore, si incontrano la prima e la seconda della classe. Voglio fare i complimenti al Carpi e al suo allenatore Riolfo per il cammino che hanno fatto fino ad oggi però noi siamo primi e vogliamo provare ad allungare in classifica.

Abbiamo ritrovato il carattere, ora mi auguro che i ragazzi scendano in campo con la mentalità aggressiva. Ho visto in settimana una squadra che gioca con un fraseggio veloce e questo mi rende fiducioso.

La posizione in classifica è frutto del lavoro di squadra e non di singoli giocatori, abbiamo una rosa adeguata per poter sostituire dei giocatori che fino ad oggi hanno fatto molto bene quindi domani proveremo a vincere con l’intera rosa a disposizione. Troveremo grande aiuto da parte dei nostri tifosi perchè domani il Menti farà la differenza.

I giocatori a mia disposizione mi permettono di affrontare la gara con i due moduli a noi più congeniali. Partiremo con il 4-4-2 ma in caso di necessità passeremo al 4-3-1-2 senza nessun problema.

Negli ultimi due-tre giorni ho visto molto bene anche Luca Rigoni che ha superato completamente l’infortunio. Non partirà titolare ma è pronto a subentrare a partita in corso.

Domani assisteremo ad una gran gara. Il Carpi gioca veloce e soprattutto pratica un bel calcio. Tra i più belli assieme a Reggiana, Sudtirol e naturalmente a noi. Domani i particolari faranno la differenza, i ragazzi sono carichi e questo mi da fiducia.

Stiamo lavorando per vincere le partite, per avere la mentalità cche ci porta a superare ogni avversario e domani lo faremo vedere. Cercheremo di spingere forte dal 1° al 95° minuto. “