Calciomercato: allo scadere arrivano due grandi colpi per L.R. Vicenza e Arzignano

Il calciomercato non tradisce mai. Come da tradizione le ultime ore sono sempre le più convulse e spesso allo scadere arrivano colpi destinati a fare notizia. Oggi 31 gennaio è andato tutto secondo pronostico e, a mettere a segno il grande colpo, sono entrambe le società vicentine.

Partiamo da quello più atteso, più chiacchierato e destinato a cambiare il volto di una rosa che è già completa e forte tanto da primeggiare in classifica.

Andrea Nalini, veronese di Isola Della Scala, è un classe 90 e a quasi 30 anni può vantare una grande esperienza. Ha disputato due campionati in serie A e a Crotone lo ricordano per essere stato autore della storica doppietta alla Lazio nel match che valse la salvezza degli squali in Serie A nella stagione 2016/17. Vestirà la maglia biancorossa fino a giugno 2021.  In concomitanza con l’arrivo di Nalini la società di via Schio comunica la rescissione contrattuale con Simone Emmanuello che fa dunque ritorno alla Pro Vercelli.

Daniel Zinon Kouko è la vera bomba di questo calciomercato, arriva all’Arzignano Valchiampo dall’Albinoleffe. Nato il 28 dicembre 1989, alto 183 cm, è una punta centrale molto forte e profondo conoscitore della categoria, che andrà dunque a rinforzare un reparto che aveva bisogno di un innesto così importante.
Il nuovo attaccante gialloceleste inizia il suo percorso di formazione calcistica nel settore giovanile del Montevarchi, prima di maturare esperienze con le maglie di Castello, Fiesole e Scandicci. Dopo il passaggio alla Maceratese, diventa un punto di forza di Olbia prima e Albinoleffe poi, dove ha lasciato un ottimo ricordo nelle ultime due stagioni e mezza con gol, assist e tanta corsa.

 

Comments are closed.