Sudtirol-Arzignano Valchiampo, Colombo: “Dobbiamo essere meno belli ma più concreti” -VIDEO-

 

In previsione della quinta giornata di ritorno del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di Domenica pomeriggio alle 15:00 al “Druso” contro il Sudtirol.

“Il Sudtirol è una delle squadre più forti a livello di organizzazione e di qualità dopo il Vicenza –spiega- ha fatto un mercato intelligente, perdendo Morosini, un elemento che fa la differenza in questa categoria, sostituendolo però con un giocatore che pesa tantissimo nell’economia di una squadra come Beccaro. Ha poi innalzato il peso qualitativo della fase offensiva inserendo un giocatore come Fischnaller, che ha qualità ed esperienza”.

“E’ una squadra che abbina fisicità e tecnica, in casa ultimamente ha sempre fatto bene, soprattutto con squadre della nostra fascia. Sarà una partita molto pericolosa, che dovremo affrontare con coraggio e con il cuore che è stato il fattore determinante delle ultime gare, che ci ha permesso di inanellare una serie di tre risultati positivi. Mi aspetto delle grandi difficoltà, con un Arzignano però molto combattivo, e certamente non remissivo”.

Uff.Sta. Arzignano Valchiampo

Comments are closed.