Tutto vero!!! Il L.R. Vicenza torna in serie B

Finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavano con trepidazione. I biancorossi di patron Renzo Rosso sono ufficialmente promossi in serie B. Dopo un campionato vissuto interamente al comando della classifica non poteva che concludersi con l’aritmetica promozione.

Solo l’emergenza Coronavirus e il conseguente lockdown ha impedito al L.R. Vicenza di conquistare il titolo sul campo privando migliaia di tifosi della gioia di festeggiare, sprigionando l’entusiasmo che da troppi anni viene represso.

Una vera e propria cavalcata quella degli uomini di Mister Mimmo Di Carlo, miglior difesa in assoluto (e non solo in serie C) uno dei migliori attacchi all’attivo e un’organizzazione davvero impeccabile ha permesso alla società di fare il salto di categoria secondo programmazione. Ora non resta che lavorare per costruire una rosa all’altezza del campionato cadetto per continuare ad inseguire gli obbiettivi prefissi dalla società. Quello che conta, ora, è che finalmente si torna a respirare aria di grande calcio con una società seria e dalle spalle ben coperte, senza correre il rischio di una ricaduta (economica) che porterebbe al baratro. Quindi in alto i calici, è serie B!!!

Comments are closed.