Le immagini della presentazione di Mario Petrone nuovo allenatore Bassano Virtus

La presentazione è avvenuta nella sede di Via Piave, presenti Stefano Rosso, Presidente, il Direttore Generale Werner Seeber e il Vicepresidente Roberto Masiero.

 

Come già anticipato nei giorni scorsi ora è arrivata l’ufficialità, Mario Petrone è il nuovo allenatore del Bassano Virtus, il suo vice sarà il beniamino di casa, tanto amato dai tifosi, Cristian La Grotteria, il ruolo di preparatore atletico è affidato ancora alla grande professionalità di Alessandro Dal Monte e il preparatore dei portieri è compito per un’altra stagione di Marco Zuccher. Di fatto l’unica novità è quella del coach visto che sia Dal Monte che Zuccher continuano a ricoprire il ruolo dello scorso anno, per quanto riguarda La Grotteria, il suo è solo un ritorno visto che ha già indossato i panni di vice allenatore nella gestione Giseppe Brucato.

Per quanto riguarda il mercato giallorosso c’è da segnalare un paio di ingressi Giacomo Cenetti, centrocampista classe 89 in arrivo a titolo definitivo dal Carpi, ultima stagione al Venezia e Filippo Lombardi, portiere classe 90 ultime due stagioni nel Bologna.