Martedì Grasso, il maltempo rovina la festa del Carnevale

Bassano del Grappa, Thiene, Cittadella: sono già diversi i comuni del vicentino e del padovano che si sono visti costretti ad annullare sfilate, feste di piazza e manifestazioni di Carnevale previste per oggi. Il maltempo incombe e le previsioni parlano di probabili precipitazioni, anche se non intense, nel pomeriggio.

L’Amministrazione Comunale di Cittadella ha comunicato che proprio a causa delle dubbie previsioni metereologiche, le manifestazioni del Carnevale cittadellese e la Sfilata dei Carri Mascherati previste per oggi, Martedì 28 Febbraio, sono state annullate.

La Pro Loco di Thiene comunica che il Carnevale dei bambini, previsto in piazza Chilesotti, è annullato causa maltempo. Rimane invece invariata la Serata Danzante delle ore 20.00 al padiglione fieristico di via Vanzetti.

A Bassano del Grappa l’Amministrazione ha annunciato che, sempre a causa del maltempo, gli organizzatori hanno deciso di annullare il Concorso Bautina d’Argento e la prevista iniziativa di solidarietà a favore del Comune di Cascia.

 

Comments are closed.