A Carmignano di Brenta 25 alunni premiati con borse di studio

In tempi moderni dove conoscenza e capacità sono doti fondamentali per emergere nella vita personale e professionale c’è chi cerca di autare e spingere giovani ragazzi a realizzare un percorso formativo di primo livello. E’ il caso del Comune di Carmignano di Brenta che ha messo in palio ben 25 borse di studio per altrettanti studenti riconosciuti meritevoli .La cerimonia ufficiale delle 25 borse di studio ai ragazzi carmignanesi che si sono distinti per meriti scolastici dalla scuola secondaria di primo grado all’università si è svolta nella sala del municipio di fronte ad una folta platea. A fare gli onori di casa il primo cittadino Alessandro Bolis assieme al suo vice Eric Pasqualon.

Sono stati distribuiti 5.000 euro, cifra riconfermata anche per il prossimo anno, che andrà a sostenere il percorso di studi di questi ragazzi meritevoli.

Commentano soddisfatti il Sindaco Alessandro Bolis ed il Vicesindaco Assessore all’Istruzione Eric Pasqualon : “ E’ compito di un’amministrazione seria premiare il merito scolastico e congratularsi con i propri studenti che, con dedizione, sacrificio, voglia di imparare e competenza rappresentano il futuro della comunità. In un mondo nel quale troppo spesso il merito non è considerato questo piccolo riconoscimento è un incentivo per dire ai ragazzi di andare avanti con costanza e determinazione nel proprio percorso di studi e di vita. “

Comments are closed.