The Kolors a Marostica per un live da grandi emozioni

Si arricchisce il calendario di Marostica Summer Festival. Il 10 luglio, in Piazza degli Scacchi, un nuovo appuntamento con la musica dal vivo con The Kolors, impegnati nel nuovo tour estivo e con l’uscita di un nuovo album.

Venerdì 21 aprile infatti The Kolors tornano in radio e su tutte le piattaforme digitali con What Happened Last Night (feat.Gucci Mane & Daddy’s Groove), il nuovo, sorprendente singolo che porta sonorità fresche nella band e vede anche la partecipazione di Gucci Mane, superstar del rap made in USA, e Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale. Il video del brano è stato girato a Tokyo, ed è opera di YouNuts Production.

Dopo un’attesa lunga due anni, inoltre The Kolors pubblicheranno il 19 maggio l’album successore del quattro volte platino “Out”, più di 200.000 copie vendute e per oltre due mesi al primo posto nelle classifiche italiane

Nek (7 luglio)Anastacia (12 luglio), George Benson (17 luglio) sono gli altri grandi appuntamenti musicali del festival, oltre alla straordinaria produzione del musical Mamma mia!, in programma il 21 e 22 luglio.

Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica.

 

I biglietti dello spettacolo saranno disponibili in prevendita nei circuiti Vivaticket e Ticketone.

 

Biglietti
Posto unico in piedi € 23+diritti di prevendita
Tribuna posto a sedere numerato € 28+diritti di prevendita

Comments are closed.