Alto vicentino, l’Associazione Mato Grosso propone una nuova iniziativa

Il 23, 24 e 25 aprile 2016 sarà organizzata dai volontari di Operazione Mato Grosso una raccolta di alimenti tra Schio, Malo, Thiene e dintorni per i poveri dell’America Latina.

Il 23 aprile il punto di ritrovo sarà a Monte di Malo nel Piazzale della Chiesa alle 9.00, al pomeriggio invece sarà a Malo al Centro Giovanile dalle 16.00. Per Schio il corteo partirà domenica 24 aprile dalle 9.00 da San Vito e per arrivare alle 16.00 ai Salesiani. Il corteo proseguirà poi a Thiene, lunedì 25 aprile dalle 9.00 ai Cappuccini.

Ambaradan è un corteo che si muove e sconvolge vari paesi, passando casa per casa chiedendo alle persone di regalare pasta, riso, zucchero. Una raccolta di alimenti proposta dai ragazzi dell’Operazione Mato Grosso, rivolta a chiunque voglia regalare un po’ di tempo e un piccolo aiuto per iniziare un’avventura, per seguire un sogno e per rispondere al grido dei poveri: carità!

Chiunque può seguire il corteo partecipando ad Ambaradan dall’inizio alla fine, oppure può partecipare quando vuole e restare quanto vuole. Vitto e alloggio sono gratis!

L’Associazione Don Bosco 3A, un’organizzazione di volontariato, ha lo scopo primario di effettuare opere di carità e beneficenza promuovendo attività di volontari associati, in particolare per sostenere le spedizioni in America Latina del movimento denominato OMG (Operazione Mato Grosso)

Per chiedere informazioni chiamate Maria al 348 9848237 o Giovanni al 377 4186918