Pubblico delle grandi occasioni, ambiente storico e caratteristico come il Caffè Pedrocchi di Padova, la seconda selezione di Miss Città Murata 2017 è stata un grande successo sotto tutti i punti di vista.
Miss Città Murata è il concorso di bellezza più storico che si svolge in Veneto, la manifestazione infatti nasce nel 2002 da un idea del Patron Filippo Zavarise. Fin dalle prime edizioni l’obbiettivo principale dell’evento è stato quello di offrire al pubblico serate di spettacolo, moda, bellezza e divertimento valorizzando il nostro territorio e le sue bellezze.
Organizzata dall’Associazione Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato la serata ha visto le miss sfilare prima in abito da sera e poi con i costumi ufficiali di Paradise Beachwear.
A conquistare la coroncina di Miss Pedrocchi è stata Vivian Gallato, diciassettenne di Borgoricco studentessa all’istituto tecnico turistico.
La fascia No + Vello Padova e’ andata ad Agata Scarpa, diciottenne studentessa all’istituto per geometri di Chirignago. Veronica Furegon, diciassettenne padovana che studia al liceo scientifico, ha conquistato il titolo di Miss Riccardo Marotto Jewels. Miss La Sartoria di Lizabeth è Lina Markevich, ventunenne commessa di Abano Terme. Gloria Princivalle, studentessa diciassettenne in amministrazione finanza e marketing ha vinto la fascia di Miss Pesce & Partners Assicurazioni. Miss Antoniana è Alice Lionello, diciottenne di Noventa Padovana che studia al liceo artistico. Le sei concorrenti hanno conquistato il lasciapassare per la finale di Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.
Tra una sfilata e l’altra, la serata è stata allietata dalle splendide voci delle cantanti Elena Murarotto e Giulia Didone’ e dall’esibizione delle ballerine della scuola di danza Arteda di Castelfranco.
Il concorso Miss Città Murata proseguirà con la terza selezione, venerdì 9 giugno al Movida di Castione di Loria.
Il 30 giugno sarà in scena al Golf Ca Nave di Martellago e il 13 luglio farà tappa in Piazza Martiri a Cittadella.
La finalissima si svolgerà, come da rituale, in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto sabato 5 agosto.