Guida in stato di ebbrezza, due patenti ritirate nella notte. Giovane padovano trovato in possesso di cocaina

Continua la lotta serrata ad alcol e stupefacenti. Le forze dell’ordine su richiesta delle amministrazioni comunali hanno intensificato i controlli con il fine di ridurre incidente e causare, quindi, danni a terzi. Nella notte altre tre persone sono state fermate e segnalate alla Procura di Vicenza, due per guida in stato di ebbrezza e una per possesso di cocaina.

I Carabinieri delle Stazione di Sossano, nella notte del 09 ottobre 2018, nel corso di controlli nei comuni di Val Liona e Lonigo hanno indagato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza due persone K.C 25enne italiano residente a Brendola e I.R 38enne di nazionalità serba residente a Lonigo, entrambi sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica quantificata, rispettivamente, in 0.85 g/l e 1.84 g/l motivo per il quale venivano ritirate le patenti di guida.

I Carabinieri della Stazione di Longare, sempre nella stessa notte, a Torri di Quartesolo hanno proceduto al controllo di P.B, 36enne residente a Megliadino San Vitale in provincia di Padova, che veniva trovato in possesso di un involucro contenente residuo di sostanza stupefacente del tipo cocaina, motivo per il quale veniva segnalato alla Prefettura di Vicenza quale assuntore.

Comments are closed.