L.R. Vicenza, il ritorno di Colella coincide con la prima vera contestazione dei tifosi -VIDEO-

 

La conferenza stampa, che doveva essere di presentazione alla sfida di Coppa Italia di mercoledì 27 febbraio, è di fatto una sorta di presentazione dell’allenatore ritornato sulla panchina biancorossa dopo l’esonero di fine dicembre.

Non sono voluti mancare il Direttore Generale Paolo Bedin e il Direttore Sportivo Werner Seeber, entrambi convinti che questa rosa può raggiungere senza patemi una posizione di classifica migliore rispetto a quella attuale. Paolo Bedin, dopo aver accolto con un sincero bentornato il mister, ha dichiarato di voler recuperare la squadra prima di tutto dal punto di vista mentale, auspicando un buon risultato nella gara di Coppa Italia in programma contro il Gozzano.

Il DS Seeber esordisce comunicando alla stampa di essere stato colto di sorpresa dalle dimissioni di Michele Serena, che la dirigenza non intendeva esonerare, e confida nel lavoro di Colella per riportare in porto una nave che ad oggi naviga a vista.

Mister Colella dice di aver chiarito con Renzo Rosso la noiosa vicenda pre esonero. Il Patron allora mise like ad alcuni post che inneggiavano il cambio alla guida tecnica edd ha ammesso: “Tra persone intelligenti ci si mette poco trovare la serenità. Può capitare che a lungo andare la stima reciproca vada scemando a causa di situazioni difficili, ma saper fare un passo indietro non è da tutti e noi abbiamo risolto ogni cosa senza alcun problema”

In serata arriva anche la contestazione dei tifosi che cominciano a spazientirsi nei confronti di una proprietà che, a loro detta, ha commesso molti errori e lo striscione esposto fuori dallo stadio Menti è un chiaro segnale che le cose d’ora in poi devono cambiare.

Comments are closed.