Diciannovenne in possesso di hashish, ritirata la patente

Una bravata che ricorderà a lungo. Un giovane vicentino si è visto intimare l’alt della polizia locale per un normale controllo e alla fine è dovuto fa ritorno a casa a piedi dopo essere passato per la trafila burocratica prevista in questi casi.

Dopo essere stato fermato gli agenti hanno provveduto al ritiro della patente di guida per detenzione di stupefacente. Alla guida del veicolo c’era un diciannovenne.

Il fatto è avvenuto l’8 febbraio alle 8.30 quando, a seguito dell’attività della pattuglia antidegrado intervenuta in viale del Sole per un incidente tra due veicoli, hanno scoperto che il giovane era in possesso di sostanze stupefacenti.

Nel corso del controllo Z.V, cittadino italiano di 19 anni residente ad Arcugnano, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 3,96 grammi di hashish, di cui stava cercando di liberarsi.

Il ragazzo è stato accompagnato al comando di contra’ Soccorso Soccorsetto, quindi segnalato alla prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Gli è inoltre stata ritirata la patente.