Botte e bastonate alla madre, arrestato 34enne

Ordinanza di custodia cautelare, questo è il verdetto emesso dai militari della Stazione dei Carabinieri di Valdagno. L’operazione nei confronti di Z.M. 34enne originario di Biella si è conclusa con l’arresto di quest’ultimo, emesso dal Tribunale di Vicenza, dopo l’ennesima lite con la madre.

L’episodio avvenuto nel pomeriggio di giovedì 18 novembre è solo l’ultimo di una lunga serie. L’uomo nel corso degli anni ha manifestato più volte episodi violenti nei confronti del genitore, nel 2019 gliela stato inflitto il divieto di avvicinarsi alla casa della madre per i maltrattamenti giudicati lesivi.

Z.M. è stato rintracciato all’interno dell’abitazione della donna, a Cornedo, mentre era in preda ad uno stato di ira nei confronti della donna.

Nel corso del tempo è stato, dunque, possibile appurare la puntuale e reiterata violazione del provvedimento. Tali violazioni hanno portato all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

A termine delle formalità di rito Z.M. è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Vicenza, e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Comments are closed.