L’album delle figurine non è solo Panini, ora porta anche la firma Carmignanese

Singolare iniziativa del  comune di Carmigano di Brenta in provincia di Padova e ai confini di Vicenza, che ha voluto realizzare un album dedicato a tutte le società sportive locali, attivando la classica “caccia” alla foto nelle edicole.albumDa qualche settimana nelle edicole e nei punti di rivendita aderenti all’iniziativa i carmignanesi possono acquistare l’Album delle figurine dello Sport; infatti l’iniziativa  proposta dell’Assesorato allo Sport, rappresenta un modo nuovo e originale per conoscere meglio le numerose realtà sportive operanti nel territorio. Lo sport costituisce oggi una parte importante della vita di ciascuno , soprattutto dei bambini, che possono scegliere quale attività praticare tra le molte possibilità che il  Comune di Carmignano di Brenta offre. Questo Album diventa dunque, oltre che un gioco
divertente per i suoi cittadini, anche un utile strumento di consultazione che serve a sottolineare il valore dello sport come momento di aggregazione, di divertimento, di sana competizione e di crescita personale. Il risultato è frutto di mesi di lavoro, l’amministrazione comunale  ha espresso un doveroso ringraziamento agli atleti, sportivi, società, dirigenti, allenatori e preparatori atletici per aver raccolto con entusiasmo questa proposta e per il grande lavoro e impegno quotidiano che svolgono a servizio della comunità.Le società partecipanti all’iniziativa sono:

Tennis Club, Il Nitrito del Brenta, Rsteam RST, Calcio Camazzole, ASD Wing Chun, Lampo 1945 USD, Two Dance Studio, Shotokan Karate ASD, Calcio Carmenta, Polisportiva Carmignano ASD.

Commentano soddisfatti il Sindaco Alessandro Bolis ed il consigliere delegato allo sport Stefano Devisoni :” L’Album delle figurine non solo ci permette di valorizzare il lavoro di tanti volontari del settore sportivo ma fa conoscere le tantissime realtà sportive del nostro territorio. Notiamo con soddisfazione che l’iniziativa è stata accolta con entusiasmo e questo ci fa enormemente piacere. Gli album, realizzati a costo zero da Comune di Carmignano di Brenta, stanno andando “ a ruba “ nelle edicole aderenti l’iniziativa. “

Ora resta da vedere quante realtà prenderanno spunto per avviare un’iniziativa originale e coinvolgente in ogni suo aspetto, per diventare figurina non c’è più bisogno di Panini!

Comments are closed.