Vicenza Calcio, salta la presentazione di Mister Colombo e del DS Zocchi

Era prevista per domai, giovedì 13 luglio, la presentazione delle due figure chiave della prossima stagione del Vicenza Calcio. Niente da fare, la conferenza stampa è stata rinviata a data da destinarsi, comunque dopo il completamento della rosa.

In realtà non è proprio un fulmine a ciel sereno, una battuta in merito l’aveva fatta proprio l’Ad Marco Franchetto in occasione della presentazione dell’accordo con Boreeas Capital. “C’è la possibilità che entrambi vengano presentati durante il ritiro” disse non più tardi di due giorni fa, e così sarà.

Ecco allora che in vista della partenza del ritiro nell’Altopiano, prevista per venerdì 14, si sta programmando di fare piccoli passi prima di far conoscere i protagonisti della stagione 2017/2018. Non resta che attendere prossimi sviluppi.

Ecco il comunicato emesso dalla società:

Vicenza Calcio informa che la conferenza stampa di presentazione dell’allenatore, sig. Alberto Colombo e del direttore sportivo, sig. Moreno Zocchi, precedentemente annunciata e fissata per la giornata di domani (giovedì 13 luglio n.d.r.), è posticipata per motivi organizzativi.

Neo ds e allenatore verranno ufficialmente presentati contestualmente al perfezionamento della rosa. La squadra raggiungerà la sede del ritiro nella giornata di venerdì 14 luglio per sostenere i test atletici. Il ritiro inizierà ufficialmente dalla giornata di lunedì 17 luglio.”