Edoardo Bolzon, giovane promessa del Vicenza colpito da un’emorragia cerebrale. Lotta tra la vita e la morte

Brutta notizia in casa biancorossa, uno dei ragazzi del settore giovanile è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Treviso a seguito di un’emorragia cerebrale. Lunedì sera è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso dove è stato operato poco dopo e ora lotta tra la vita e la morte. Protagonista della vicenda è Edoardo Bolzon, residente a Resana che prima di indossare la maglia del Vicenza ha giocato anche nel Bassano Virtus.

E’ un breve comunicato, apparso sul sito del L.R. Vicenza Virtus, a diffonderne l’ufficialità. Subito dopo aver appreso la notizia i tifosi hanno riversato sui social centinaia di messaggi di auguri per quella che sembra essere la partita più importante per il giovane calciatore, quella della vita.

COMUNICATO– Con poche, ma significative righe, la società ha espresso tutto il dolore che una tale notizia può provocare:

“A volte, semplicemente, le parole per spiegare le cose che accadono non si trovano. Ieri sera, Edoardo Bolzon, difensore biancorosso della nostra Under 17, è stato colpito da un’emorragia cerebrale e sta ora lottando per la vita all’Ospedale di Treviso, dove è stato operato d’urgenza nelle scorse ore.

Edoardo, ti sei sempre dimostrato un guerriero in campo, battagliando su ogni pallone più di chiunque altro, come il tuo spirito combattivo ti porta a fare. Questa è una partita ancora più difficile da affrontare ma sappiamo quanto forte tu sia, i tuoi compagni e tutta la grande famiglia biancorossa sono al tuo fianco, anche in questa battaglia.

Forza Edo, non mollare! Ti aspettiamo di nuovo in campo con la tua maglia”.