L’Arzignano Valchiampo presenta domanda di iscrizione alla prossima serie C

Le speranze sono ridotte al lumicino, ma la società giallo-celeste ha comunque voluto inoltrare l’intera documentazione per una possibile riammissione in terza serie.  Le parole del Presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli, però, tuonano sicure e poco rassicuranti (per la società vicentina) dopo aver comunicato di aver raggiunto il numero limite di formazioni per il prossimo campionato di serie C.

La società del Presidente Lino Chilese, dopo aver completato l’iter burocratico ha emesso il comunicato per informare cittadinanza e tifosi la volontà di provarci fino alla fine, secondo lo stile che contraddistingue il numero uno della società Arzignano Valchiampo.

FC Arzignano Valchiampo comunica che nella giornata di mercoledì 26 agosto la Società ha provveduto a depositare nei termini previsti tutta la documentazione necessaria al fine di richiedere la riammissione al campionato di Serie C 2020/21, ottemperando a tutti gli adempimenti richiesti dal “Sistema Licenze Nazionali” come da Comunicato Ufficiale.

Nonostante non si siano verificate nuove defezioni d’organico, la Società ha ritenuto doveroso procedere con il deposito dell’istanza per rispetto degli sforzi fatti da tutti i soci, gli sponsor ed i partner commerciali, a dimostrazione della credibilità e della serietà progettuale del club.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri sostenitori e i nostri tifosi per il supporto garantito fino ad ora e per quello futuro, a prescindere dalla categoria che andremo ad affrontare nell’imminente nuova stagione sportiva.”

Comments are closed.