Guardia di Finanza nella sede del Vicenza Calcio, Sanfilippo: “situazione nota, ma questo non significa fallimento certo”

Lo avevamo scritto proprio ieri, la crisi del Vicenza sembra oramai prossima a diventare una brutta pagina di cronaca sportiva mischiata a quella finanziaria. Oggi, forse in seguito ai tanti post pubblicati sui social dai diretti interessati, gli investigatori del nucleo della Guardia di Finanza di Vicenza hanno fatto visita nella sede della ex nobile provinciale definita ormai “La nobile decaduta”.

Non trapela ancora nulla sulla visita a sorpresa effettuata dai militari delle Fiamme Gialle, si sa solo che hanno lasciato Via Schio con una grande quantità di faldoni contenenti i documenti delle ultime gestioni amministrative e finanziarie.

Proprio in seguito alla perquisizione in sede è intervenuto l’Amministratore Unico Fabio Sanfilippo che non è affatto sorpreso di quanto accaduto e rilancia predicando la calma in quanto, a suo dire, la situazione non è ancora compromessa e il fallimento può essere evitato.

Queste le sue dichiarazioni in seguito alla visita della Guardia di Finanza:

Così ora comprenderete perché bisogna attendere a versare il denaro… Come ho sempre ribadito, so fare il mio lavoro e se le cose non quadrano, non quadrano! … Comunque che i militari siano venuti vuol dire nulla nei confronti del fallimento. Loro giustamente dovranno fare il proprio lavoro pertanto non é detto che sia sinonimo di chiusura certa.

Stay tuned 👍🏻”

Comments are closed.