Il messaggio del campione Luca Rigoldi: ”Non si può alzare le mani al cielo se si cercano scorciatoie, con il sacrificio ne usciremo” -VIDEO-

 

Il momento di difficoltà dura ormai da oltre un mese. Ognuno di noi sta provando sulla propria pelle la mancanza di quei piccoli gesti che nella vita quotidiana pre-emergenza sembravano scontati.

Il messaggio più bello arriva dal campione Luca Rigoldi, pugile vicentino che ogni giorno vive di sacrifici e sudore. Dalle sue parole la speranza nel superare una situazione che sta mettendo “alle corde” più di qualcuno. Ha lo sguardo rivolto al futuro e cerca di dare consigli su come sconfiggere un avversario vile e vigliacco come può essere un virus invisibile. Parla di orgoglio di come ritrovare in noi stessi la fiducia anche se oggi appare difficile. Insomma anche fuori dal ring, per quei pochi che ancora non lo sapessero, Luca Rigoldi è un campione di umiltà ed è per questo che l’intera città lo stima, gli vuole bene. Chissà che il suo messaggio sia fonte di ispirazione per chi sta soffrendo e vede davanti a sé un percorso lungo e buio, prima o poi ci sarà il suono della campana a fermare tutto.

Comments are closed.