Si è conclusa HIT SHOW in Fiera di Vicenza: 36mila i visitatori

HIT SHOW rafforza il proprio ruolo di punto di riferimento per gli appassionati e piattaforma di business internazionale per i settori della caccia e del tiro sportivo. La seconda edizione della Manifestazione, chiusasi ieri 15 febbraio, organizzata da Fiera di Vicenza e ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni Sportive e Civili), in collaborazione con ASSOARMIERI e CONARMI, ha registrato una netta crescita del numero di visitatori, conquistando il favore di pubblico ed espositori per la qualità dell’offerta, i momenti di approfondimento, la capacità organizzativa, il tutto in un’infrastruttura moderna.
Durante le tre giornate di Evento, in 36.000 hanno affollato i padiglioni del Quartiere Fieristico vicentino, una presenza in aumento del 16% rispetto alla prima edizione del 2015. Il pubblico, secondo il giudizio degli espositori, si è rivelato molto qualificato, preparato e interessato all’acquisto, composto sia da appassionati sia da buyer e operatori del mercato.
A sottolineare il profilo internazionale di HIT SHOW, la presenza di buyer provenienti da Repubbliche Baltiche, Finlandia, Grecia, Ungheria, Malta, Polonia, Serbia, Sud Africa, Spagna, Regno Unito e USA. A HIT SHOW hanno partecipano 363 espositori, in crescita del 15,6% rispetto ai 314 del 2015, ospitati, su una superficie di 35mila mq, nelle tre grandi aree tematiche Hunting, Individual Protection e Target Sports.
Erano presenti i top brand internazionali, i distributori e le eccellenze italiane del comparto armi e munizioni per uso sportivo e civile, le aziende del settore caccia, i produttori di strumenti e accessori per la difesa personale, abbigliamento tecnico, ottiche, prodotti per il tiro sportivo, per il mondo dell’outdoor e per la cinofilia.
Prossimo appuntamento dedicato al mondo della caccia, del tiro sportivo, della cinofilia e del mondo country, la 26^ edizione di Game Fair Italia, in programma dal 27 al 29 maggio 2016 per il secondo anno a Grosseto, organizzata dalla società GFI Srl, costituita da Fiera di Vicenza Spa e CNCN (Comitato Nazionale Caccia e Natura), in collaborazione con Grossetofiere Spa.

Comments are closed.