Asiago Hockey, c’è la conferma dei due pilastri di difesa della scorsa stagione

Enrico Miglioranzi e Lorenzo Casetti saranno, anche per la stagione 2017/18, colonne della difesa della Migross Supermercati Asiago.

Lorenzo Casetti, nonostante i soli 23 anni, si appresta ad iniziare la sua sesta stagione ad Asiago. Approdato all’Odegar nel campionato 2012/13 ha collezionato oltre 260 presenze con la maglia Giallo Rossa, dando sempre prova di grande applicazione e attaccamento ai colori. Giocatore dal rendimento costante, nella prima edizione della  Alps Hockey League ha messo a segno 16 punti, frutto di 5 gol e 11 assist. Sarà ancora un protagonista a disposizione di coach Barrasso.

 

 

Enrico Miglioranzi, classe ’91, anche in questa stagione metterà la sua esperienza e tecnica a protezione della porta occupata da F. Cloutier. Cresciuto nelle giovanili dell’Asiago si è guadagnato prestissimo l’opportunità di esordire in serie A, risultando già protagonista nella conquista del secondo scudetto Giallo Rosso nel torneo 2009/10. Nella sua carriera si possono contare anche 49 presenze e un titolo vinto in EBEL indossando la maglia del Bolzano. Fa parte costantemente del gruppo selezionato per la  nazionale Italiana. Nella scorsa stagione ha raccolto  9 punti in 23 partite nella stagione regolare e 8 nella post season. Sarà sicuramente un elemento fondamentale della scacchiera difensiva Stellata.

Due puntelli nel segno della continuità che la società annuncia con grande soddisfazione

Comments are closed.